rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Terme Vigliatore

Marijuana e soldi nascosti nell'armadio, arrestato 24enne

Il giovane ha insospettito i carabinieri ed è stato fermato per un controllo. La scoperta dopo la perquisizione

Nascondeva droga e soldi dentro un armadio. Per questo motivo è stato arrestato un 24enne extracomunitario nel territorio di Terme Vigliatore, dovrà rispondere di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio in concorso.

Nel corso dei servizi di controllo del territorio i carabinieri della avevano notato dei movimenti sospetti del giovane, tanto da indurre i militari a ritenere che lo stesso potesse detenere sostanza stupefacente all’interno della propria abitazione. I carabinieri hanno dunque predisposto uno specifico servizio antidroga effettuando una perquisizione domiciliare nell’abitazione. All’interno dello stabile, in un armadio, venivano rinvenuti complessivamente 570 grammi di sostanza stupefacente di tipo marijuana, suddivisa in tre buste ed altrettante dosi già suddivise in confezioni da due grammi. Inoltre è stato rinvenuto un bilancino di precisione e circa 3.000 euro in contanti.

Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e la sostanza stupefacente è stata inviata al Reparto Carabinieri Investigazioni Scientifiche di Messina per le analisi di laboratorio.
All’esito delle formalità di rito, il soggetto è stato trasferito nel carcere di Barcellona Pozzo di Gotto a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marijuana e soldi nascosti nell'armadio, arrestato 24enne

MessinaToday è in caricamento