rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Evade dai domiciliari, i poliziotti lo sorprendono a spasso di notte in via Palermo: arrestato 22enne

Gli agenti delle volanti, impegnati nel controllo del territorio, hanno notato e immediatamente riconosciuto l’uomo, con numerosi precedenti di polizia. Interrogato sul perché non avesse rispettato le prescrizioni impostegli, ha addotto giustificazioni rivelatesi false e inattendibili

Arresto in flagranza di reato di un ventiduenne sottoposto agli arresti domiciliari e sorpreso dai poliziotti delle Volanti stanotte, alle 4, in via Palermo.

Gli operatori delle Volanti, impegnati nel controllo del territorio, hanno notato e immediatamente riconosciuto l’uomo, con numerosi precedenti di polizia a suo carico e in atto sottoposto alla misura restrittiva degli arresti domiciliari. Interrogato sul perché non avesse rispettato le prescrizioni impostegli, il ventiduenne ha addotto giustificazioni rivelatesi false e inattendibili.

Si è pertanto proceduto all’arresto e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, al trasferimento presso le camere di sicurezza della caserma Calipari in attesa di rito direttissimo previsto per stamani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade dai domiciliari, i poliziotti lo sorprendono a spasso di notte in via Palermo: arrestato 22enne

MessinaToday è in caricamento