menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ai domiciliari ma sorpreso in giro per le vie del centro, arrestato dai carabinieri

E' accaduto a Pace del Mela. I i militari non avevano trovato l’uomo presso la propria abitazione, dove era ristretto agli arresti domiciliari per reati contro la persona

Ai domiciliari ma era in giro con la sua autovettura per le vie del centro di Pce del Mela. E' stato arrestato ieri dai carabinieri, in flagranza di reato, il 36enne A.F., già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile del reato di evasione.

Nel corso di un servizio di controllo nei confronti di soggetti sottoposti a misure restrittive della libertà personale, i militari non hanno trovato l’uomo presso la propria abitazione, dove era ristretto agli arresti domiciliari per reati contro la persona. Sono pertanto scattate le ricerche che hanno consentito ai militari dell’Arma di rintracciare l’uomo mentre a bordo di un’autovettura si aggirava per le vie del centro di Pace del Mela. Il 36enne A.F. è stato pertanto arrestato, in flagranza di reato, poiché ritenuto responsabile del reato di evasione dagli arresti domiciliari cui era sottoposto.

Ultimate le formalità di rito, l’arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Contouring , la tecnica makeup per valorizzare il tuo viso

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MessinaToday è in caricamento