rotate-mobile
Cronaca

Litiga al bar e lo piglia a colpi di bottiglia rotta, arrestato un trentunenne

L'ordinanza per Francesco Mangano, pregiudicato già detenuto, che ad aprile ha mandato in ospedale un uomo con una prognosi di venti giorni per futili motivi

Misura cautelare in carcere, emessa dal Gip presso il Tribunale di Messina, per Francesco Mangano, trentunenne con precedenti e già detenuto per altra causa, ritenuto responsabile del reato di tentato omicidio aggravato, in danno di un messinese di 31 anni.

L'ordinanza è stata eseguita sabato scorso dai pliziotti della squadra mobile.

Mangano, lo scorso aprile,  a seguito di una lite per futili motivi, ha colpito più volte con una bottiglia rotta al volto e alla spalla un uomo con cui si stava intrattenendo all’interno di un bar della zona sud di Messina. Nella circostanza la vittima per le ferite riportate veniva sottoposta ad intervento chirurgico d’urgenza, a seguito del quale veniva dimessa con una prognosi di venti giorni.

L’attività d’indagine immediatamente avviata, la visione della immagini di un sistema di videosorveglianza posto nelle immediate vicinanze del locale, nonché le testimonianze rese dai presenti sul luogo del fatto, hanno permesso di accertare la responsabilità dell’aggressore.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litiga al bar e lo piglia a colpi di bottiglia rotta, arrestato un trentunenne

MessinaToday è in caricamento