rotate-mobile
Domenica, 4 Dicembre 2022
Cronaca Milazzo

Con la macchina carica di merce rubata al supermercato, arrestato dai carabinieri

I militari di Milazzo lo hanno visto allontanarsi con addosso i prodotti alimentari dopo una segnalazione al 112

I carabinieri della Stazione di Milazzo hanno arrestato un uomo, ritenuto responsabile del reato di furto aggravato in un supermercato del centro. L’episodio è avvenuto nei giorni scorsi, quando, grazie a una telefonata giunta al 112, i militari hanno individuato un uomo allontanarsi velocemente dal supermercato, con indosso alcuni prodotti alimentari rubati, pochi istanti prima, dagli scaffali dell’esercizio commerciale.

I carabinieri hanno quindi esteso il controllo anche nell’auto dell’individuo, rinvenendo, nel bagagliaio, altra merce, di vario genere, per un valore di oltre cinquecento euro, verosimilmente rubata in altri negozi. I prodotti trovati in macchina sono stati quindi sequestrati al fine di risalire alla loro provenienza, mentre la refurtiva trovata indosso all’uomo è stata riconsegnata al personale del supermercato.

Pertanto, l’uomo, proveniente dal Catanese, sul cui conto risultano altri precedenti per reati contro il patrimonio, è stato arrestato, in flagranza, per furto aggravato, per cui è stata informata la Procura della Repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con la macchina carica di merce rubata al supermercato, arrestato dai carabinieri

MessinaToday è in caricamento