rotate-mobile
Cronaca Giardini-Naxos

Spaccio di droga a Giardini Naxos, arrestato un diciannovenne in flagranza di reato

Il giovane aveva appena venduto una dose quando i carabinieri lo hanno fermato e perquisito trovando altre sostanze stupefacenti. Il giudice ha disposto i domiciliari

Arrestato, in flagranza di reato, un 19enne cittadino marocchino ritenuto responsabile del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso del servizio, sul lungomare di Giardini Naxos, tra la strada ed un muro poco distante dalla spiaggia, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Taormina si sono insospettivi per i movimenti del giovane che scambiava rapidamente un involucro dopo un breve incontro con una persona.

I militari sono intervenuti subito ed hanno accertavano che il giovane extracomunitario aveva appena ceduto una dose di cocaina. Sottoposto a perquisizione personale indosso al 19enne è stata rinvenuta una dose di marijuana, mentre un ulteriore dose di cocaina era occultata all’interno di un buco nel muro.

La sostanza stupefacente è stata sequestrata ed il giovane marocchino è stato arrestato poiché ritenuto responsabile del reato di spaccio di sostanze stupefacenti. Nella mattinata odierna, l’arrestato è stato condotto dinnanzi al Giudice del Tribunale di Messina che, dopo aver convalidato l’arresto operato dai Carabinieri, ha disposto per il giovane la misura degli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga a Giardini Naxos, arrestato un diciannovenne in flagranza di reato

MessinaToday è in caricamento