rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Spintoni e botte alla compagna, arrestato per maltrattamenti e lesioni

L'uomo sorpreso per strada dagli agenti delle Volanti avvisati da passanti. In passato lei lo aveva lasciato ma poi era tornata sui suoi passi pensando ad un ravvedimento

La lite in pieno centro sotto gli occhi di diverse persone che, preoccupate, hanno avvisato la polizia Un uomo di 47 anni è stato arrestato per maltrattamenti nei confronti della compagna. Sabato sera, in pieno centro cittadino, agenti delle Volanti, nel corso del consueto servizio di controllo del territorio, sono stati avvisati da alcuni passanti che segnalavano una lite in corso tra due persone, un uomo e una donna. I due si trovavano per strada quando i poliziotti sono arrivati per interrompere l’azione violenta dell’uomo nei confronti della compagna. Il messinese, di 47 anni, stava spintonando e percuotendo la donna, per la quale è stato necessario l’intervento di una ambulanza.
Dai successivi accertamenti, è emerso che l’uomo non era nuovo a certi comportamenti, più volte in passato si era mostrato pericoloso per la convivente, che, pur non avendo mai denunciato prima l’accaduto, per un periodo era giunta alla decisione di interrompere la relazione. Successivamente, però, essendosi convinta del ravvedimento del compagno, aveva deciso di dargli una seconda possibilità. L’uomo, ora denunciato, è stato arrestato in flagranza per i reati di maltrattamenti contro la convivente e lesioni e si è proceduto al suo trasferimento, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, alle camere di sicurezza in attesa di giudizio direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spintoni e botte alla compagna, arrestato per maltrattamenti e lesioni

MessinaToday è in caricamento