rotate-mobile
Cronaca

Da imputato per omicidio a vittima di ferimento, arrestato il presunto killer di Claudio Costantino

La magistratura ha acceso le luci sul fatto di sangue del novembre 2021 a Bisconte, immagini incastrano - secondo l'accusa - Giuseppe Molonia

Claudio Costantino, il presunto killer imputato per le morti di Giovanni Portogallo e Giuseppe Cannavò torna a far parlare di sè ma da vittima. L'uomo che secondo l'accusa sparò a Camaro il 2 gennaio scorso era rimasto ferito nel novembre 2021 a Bisconte. Su richiesta della procura per quell'agguato la polizia ha messo le manette ai polsi al 27enne Giuseppe Molonia. Le immagini di una telecamera di videosorveglianza sarebbero la prova per i magistrati della colpevolezza di Molonia. Le indagini sono ancora in corso. 

No al rito abbreviato per Claudio Costantino 

Per il duplice omicidio di Camaro, invece, dove Costantino è imputato di essere il killer di Portogallo e Cannavò il Gip Maria Militello ha invece negato il mese scorso la richiesta di rito abbreviato che era stata avanzata dai legali  Filippo Pagano e Carlo Taormina. Per Costantino il processo prosegue con rito ordinario. Venne arrestato ad aprile dopo essersi reso irreperibile. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da imputato per omicidio a vittima di ferimento, arrestato il presunto killer di Claudio Costantino

MessinaToday è in caricamento