In scooter con la cocaina, 25enne nei guai
Il giovane si è mostrato agitato durante un normale controllo in strada dei carabinieri. Nascondeva droga anche in casa
Sullo scooter con la droga. Per questo motivo un 25enne è stato arrestato dai carabinieri nella giornata di ieri. I militari hanno intimato l'alt al veicolo in via Bonino, il giovane alla guida è apparso subito agitato e per questo è stato deciso di approfondire i controlli. I carabinieri lo hanno infatti trovato con indosso oltre 10 grammi di cocaina. La perquisizione, estesa poi anche al domicilio del 25enne, ha consentito altresì
di rinvenire vario materiale verosimilmente utilizzato per il confezionamento delle dosi. La droga, inviata al Ris di Messina per le analisi di laboratorio, unitamente al materiale per il confezionamento è stata sequestrata ed il 25enne arrestato e, su disposizione dell’autorità giudiziaria, ristretto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, in attesa di essere giudicato.
I servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti proseguiranno, su tutto il territorio del capoluogo peloritano, al fine di fornire un’incisiva attività di prevenzione e di dissuasione dei malintenzionati dal compimento di specifici illeciti nell’ambito dello spaccio di droghe.