rotate-mobile
Cronaca Giostra / Viale Giostra

Aveva appena ceduto una dose di droga a un cliente, arrestato pusher messinese

Si tratta di un ventiduenne che a casa aveva quantità di hashish e marijuana oltre a materiale generalmente utilizzato per il confezionamento delle singole dosi

In manette un ventiduenne messinese trovato in possesso di hashish e marijuana dai Poliziotti delle Volanti. A tradirlo una singola dose di hashish, con ogni probabilità appena ceduta ad un “cliente” che gli Agenti hanno sottoposto a controllo durante la consueta attività di controllo del territorio. In poco tempo i Poliziotti sono risaliti all’identità del ventiduenne e al suo domicilio presso il rione Giostra, dove hanno rinvenuto e sequestrato sostanza stupefacente risultata essere, all’esito del narcotest condotto dal locale Gabinetto di Polizia Scientifica, 600 grammi del tipo marijuana e 200 grammi del tipo hashish.

La perquisizione domiciliare ha consentito, inoltre, il rinvenimento di due bilancini di precisione e di altro materiale generalmente utilizzato per il confezionamento delle singole dosi, del tutto compatibile con quello della singola dose sequestrata a carico del cliente. A riconferma dell’attività di razionamento, pesatura, confezionamento e spaccio, altre tracce di droga sono state altresì rinvenute su posate e su una ulteriore bilancia, ed è stata inoltre trovata una somma di 245 euro ritenuta probabile provento della vendita.

Il presunto pusher è stato, pertanto tratto in arresto e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, collocato agli arresti domiciliari, misura confermata anche all’esito del giudizio per direttissima. Il “cliente” è stato, invece, segnalato alla competente Autorità Amministrativa quale assuntore abituale di sostanza stupefacente. 

Si precisa che il procedimento è ancora in fase di indagini preliminari e che, in ossequio al principio di non colpevolezza, fino a sentenza di condanna passata in giudicato sarà svolto ogni ulteriore accertamento che dovesse rendersi necessario, anche nell’interesse dell’indagato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aveva appena ceduto una dose di droga a un cliente, arrestato pusher messinese

MessinaToday è in caricamento