rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Insulta sputa ai poliziotti e si dà alla fuga, arrestato un 46enne

L’uomo, alle ore 3.30 del mattino, si è avvicinato ad una volante impegnata nel controllo di un’autovettura lungo una delle principali arterie cittadine, interferendo nell’attività di controllo. E' stato denunciato anche per lesioni

Arrestato alle prime ore del giorno un 46enne messinese per i reati di resistenza a Pubblico Ufficiale, lesione personale e rifiuto di fornire le generalità.

L’uomo, alle ore 3.30 del mattino, si è avvicinato ad una volante impegnata nel controllo di un’autovettura lungo una delle principali arterie cittadine, interferendo nell’attività di controllo. Invitato ad allontanarsi si è inalberato apostrofando i poliziotti in malo modo arrivando persino a sputare sull’autovettura di servizio per poi darsi alla fuga.

Aggredisce un sedicenne e tenta di rapinarlo, fermato da un carabiniere fuori servizio

Inseguito e bloccato dagli operatori, che nel frattempo erano stati raggiunti da altre volanti in ausilio, ha tentato di divincolarsi dall’arresto ferendo uno dei poliziotti che ha riportato lievi ferite giudicate guaribili in 5 giorni.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il 46enne è stato trasferito presso le camere di sicurezza della caserma Calipari in attesa di rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insulta sputa ai poliziotti e si dà alla fuga, arrestato un 46enne

MessinaToday è in caricamento