Cronaca

In motorino con la marijuana nascosta nel bauletto: arrestato 47enne

Ad insospettire i carabinieri l'atteggiamento dell'uomo fermato per un semplice controllo. E' scattata anche la perquisizione domiciliare che ha permesso ai militari di trovare altra sostanza stupefacente

Viaggiava a bordo di un ciclomotore con la marijuana nasconsta nel bauletto, ma è stato fermato e colto in flagrante dai carabinieri.

Protagonista un 47enne messinese già noto alle forze dell'ordine.

I fatti si sono verificati nel tardo pomeriggio dello scorso 17 dicembre. I militari hanno intimato l'alt ad un motorino rimanendo insospettiti dall'atteggiamento del conducente. I carabinieri hanno quindi fatto scattare la perquisizione, trovando alcuni grammi di marijuana all’interno del bauletto del mezzo.

A quel punto i militari, sospettando che all’interno della sua abitazione l’uomo potesse detenere dell’altra sostanza stupefacente, hanno effettuato una perquisizone domiciliare nel corso della quale hanno rinvenuto ulteriore sostanza stupefacente del tipo marijuana e cocaina. In totale sono stati trovati e sequestrati  44 grammi di cocaina ed 8 grammi di marijuana, insieme a un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente, nonché oltre 1500 euro in contanti ritenuti provento dell’attività di spaccio.

L’uomo è stato quindi  arrestato e, su disposizione della Procura, ristretto all’interno delle camere di sicurezza della stazione di Gazzi. Ieri mattina, il 47enne  è comparso davanti al giudice  che ha convalidato l’arresto effettuato dai Carabinieri applicandogli  la misura della custodia cautelare in carcere.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In motorino con la marijuana nascosta nel bauletto: arrestato 47enne

MessinaToday è in caricamento