rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Ventiquattro nuovi ausiliari rinforzeranno gli ospedali, firmati i contratti

I neoassunti hanno siglato l'accordo con l'azienda sanitaria provinciale, con lo scorrimento della graduatoria saranno coperti i posti vacanti

Ventiquattro nuovi ausiliari che andranno a rinforzare gli organici degli ospedali. Hanno firmato oggi il contratto di lavoro,  presso la sede della direzione generale Asp, e prenderanno servizio il 20 febbraio i lavoratori che saranno immessi in servizio a tempo indeterminato. 
"Sarà così possibile - dice il direttore generale Paolo La Paglia - rafforzare gli organici dei reparti ospedalieri e permettere maggiore presenza e continuità di assistenza nei confronti dei pazienti ospiti dei nostri servizi sanitari." Nei prossimi giorni a seguito di scorrimento della graduatoria l'Asp coprirà ulteriori posti vacanti.

La scorsa settimana erano stati assunti dall'Asp nuovi medici che hanno preso servizio ieri, per loro si sono aperte le porte dell'occupazione a tempo indeterminato. Si tratta dei primi dirigenti medici di radiodiagnostica vincitori di concorso. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ventiquattro nuovi ausiliari rinforzeranno gli ospedali, firmati i contratti

MessinaToday è in caricamento