Stazione centrale, assemblea dei precari storici delle navi traghetto Rfi

All'assemblea parteciperà anche il presidente nazionale del sindacato Orsa Mariano Massaro

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MessinaToday

Appuntamento venerdì 16 ottobre alle ore 18 con l'assemblea dei precari storici delle navi traghetto RfI,   l'inziativa inizialmente prevista al Salone dei Mosaici della Stazione Marittima Messina per evitare assembramenti  è stata spostata all'aperto sotto gli archi della Stazione centrale.

Protagonisti i lavoratori che dopo oltre 20 anni di precariato rivendicano a Rfi la trasformazione dei contratti dei precari storici da tempo a determinato a tempo indeterminato per averne acquisito il diritto oltre che legale anche contrattuale. All'assemblea parteciperà anche il segretario nazionale del sindacato Orsa Mariano Massaro e degli esponenti politici regionali del M5S. A partecipare anche il deputato nazionale Angela Raffa del M5S membro della Commissione trasporti alla Camera e i deputati regionali del M5S Nuccio Di Paola e José Marano.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MessinaToday è in caricamento