rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Assunzioni e graduatorie, l'ospedale Papardo a caccia di personale

Sul sito del nosocomio di Sperone l'avviso

Conferimento di incarichi a tempo determinato e/o sostituzione del personale del comparto e della dirigenza. Sul sito dell'Ospedale Papardo di Messina è stato pubblicato l'avviso aperto per la formulazione di graduatorie per soli titoli. Diverse le figure ricercate. Secondo quanto si legge nella comunicazione generale la domanda di partecipazione va presentata, a pena di esclusione, unicamente tramite procedura telematica,accedendo al seguente indirizzo web: https://concorsi.aopapardo.it/ compilando lo specifico modulo online secondo le istruzioni riportate.

Le istanze di partecipazione dovranno essere presentate entro il termine iniziale di giorni 7 dalla data di pubblicazione in Amministrazione Trasparente che verrà esteso di 15 giorni in 15 giorni ed entro la data di scadenza dell’Avviso previsto il (30/06/2023) in Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso del sito istituzionale. Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.
E' esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione. Pertanto eventuali domande pervenute con altre modalità non verranno prese in considerazione. 

La Commissione esaminatrice formulerà la graduatoria di merito secondo l’ordine decrescente della votazione riportata da ciascun candidato.
Tenuto conto delle eventuali preferenze previste dall’art. 5 del DPR n. 487/1994, con deliberazione l’Azienda, saranno approvati gli atti relativi alla selezione, nonché la graduatoria di merito. Le graduatorie rimangono efficaci per un termine di due anni dalla data di approvazione delle stesse e verranno pubblicate all'Albo dell'Azienda. Non si da’ luogo a dichiarazioni di idoneità alla selezione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assunzioni e graduatorie, l'ospedale Papardo a caccia di personale

MessinaToday è in caricamento