rotate-mobile
Cronaca

Calunnie e insulti social, Fratelli d'Italia Messina sotto attacco degli hacker

L'account Instagram del movimento giovanile violato da ignoti. Pronto un esposto in procura

Il profilo Instagram del movimento giovanile di Fratelli d’Italia di Messina è stato attaccato dagli hacker. Venerdì scorso ignoti hanno preso possesso dell'account social pubblicando insulti e calunnie e non risparmiando neanche il leader del partito Giorgia Meloni. Numerosi sono stati i messaggi di solidarietà ricevuti dalle diverse Federazioni d’Italia  che condannano fortemente tali azioni.

“Esprimiamo la nostra solidarietà e il mio più profondo rammarico per l’inaccettabile attacco informatico che i militanti di Gioventù Nazionale di Messina hanno subito in queste ore. Sono mesi che i nostri militanti sono vittime di attacchi digitali come questo o persino di episodi violenti personali e sulle sedi, tutto questo è vergognoso e mi auguro si faccia presto chiarezze.. Questo il commento di Fabio Roscani e Dario Moscato, rispettivamente presidente nazionale e Coordinatore regionale della Sicilia Orientale di Gioventù Nazionale.

“Stiamo preparando un esposto da presentare alle autorità competenti, affinché vengano individuati i responsabili di questo vile attacco. Inaccettabile essere continuamente attaccati, specialmente da parte di coloro che quotidianamente si ergono a difensori del libero pensiero. Predicano bene, ma razzolano malissimo” dichiara, infine, Andrea Fiore, Coordinatore della Città Metropolitana di Messina di Gioventù Nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calunnie e insulti social, Fratelli d'Italia Messina sotto attacco degli hacker

MessinaToday è in caricamento