rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Santo Stefano di Camastra

Atti sessuali, braccialetto elettronico e domiciliari per un uomo arrestato dai carabinieri

Le indagini sono state seguite dalla procura di Patti e dalla Compagnia di Santo Stefano di Camastra, il Gip ha accolto la richiesta della misura cautelare

Ieri pomeriggio nell'attività di indagine coordinata dalla procura di Patti  i carabinieri della Compagnia di Santo Stefano di Camastra hanno eseguito un’ordinanza di misura cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di un uomo per il reato di atti sessuali.

Il provvedimento cautelare è stato emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari di Patti sulla scorta delle risultanze investigative effettuate dai carabinieri della Compagnia di Santo Stefano di Camastra che hanno permesso di accertare episodi di violenza sessuale commessi dall’uomo. Al termine delle formalità di rito l'indagato è stato arrestato e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione con l’applicazione del braccialetto elettronico. Il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari e per l’indagato vale il principio di non colpevolezza sino alla sentenza definitiva, ai sensi dell’art. 27 della Costituzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atti sessuali, braccialetto elettronico e domiciliari per un uomo arrestato dai carabinieri

MessinaToday è in caricamento