rotate-mobile
Cronaca

Lancia l'auto a 100 km orari sulla via Garibaldi e fa un video al tachimetro mentre è alla guida, multato 33enne

Il ragazzo alla guida di una Mercedes è stato individuato dagli agenti della Municipale e durante l’interrogatorio ha confessato

Aveva lanciato a 100 km/h sulla via Garibaldi la propria auto, una mercedes, nella notte tra sabato e domenica. È stato rintracciato dalla Polizia Municipale un uomo di 33 anni che è stato interrogato e ha confessato agli agenti della Sezione Investigazione e Prevenzione sotto la guida del Comandante Stefano Blasco e coordinati dall'ispettore Capo Alessandro Platania.

Per lui 116 euro di multa e 5 punti in meno dalla patente, con segnalazione alla Prefettura che potrà prendere ulteriori provvedimenti. Il giovane aveva persino ripreso col suo telefonino la partenza “a razzo” della sua macchina, inquadrando il tachimetro che raggiungeva in pochi secondi i centro chilometri orari, per poi rallentare.

Per giunta, in condizioni meteo non certo ottimali, visto che nel momento in cui testava l’accelerazione del suo veicolo, ossia il tempo intercorso tra i 0 e i 100 chilometri all’ora, piovigginava e l’asfalto era bagnato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lancia l'auto a 100 km orari sulla via Garibaldi e fa un video al tachimetro mentre è alla guida, multato 33enne

MessinaToday è in caricamento