rotate-mobile
Sabato, 30 Marzo 2024
Cronaca

Amam, autolettura per le bollette dell'acqua: ecco come fare per pagare i consumi effettivi

Ultimi 10 giorni per poter allineare gli importi del bimestre marzo-aprile

Ultimi 10 giorni per poter allineare gli importi delle prossime bollette agli effettivi consumi del bimestre marzo-aprile, grazie al sistema di autolettura, che consente di comunicare i consumi di ciascuna utenza in modalità multicanale.

Lo strumento migliore, per velocità e possibilità di seguire tutte le vicende relative alla propria utenza, compreso il pagamento diretto delle fatture, è l’accesso al portale dedicato: http//portale.amam.it. L’autolettura, inoltre, può essere comunicata attraverso:

- l’app per smartphone sia android che ios denominata k-reader;

- chiamando il numero 090.3687711 e digitando il tasto 6;

- recandosi agli uffici della sede di viale Giostra (per esigenze o aspetti particolari da verificare) Dal 2022, la bollettazione dei consumi idrici avviene in forma bimestrale e ciò consente all’utenza di poter cadenzare più facilmente le spese idriche e monitorare anche l’andamento dei consumi. Ecco di seguito il riepilogo dei periodi di consumo/fatturazione, delle scadenze di pagamento e quando è possibile comunicare l’autolettura.

Schermata 2022-04-20 alle 13.22.58-2

Per ogni ulteriore informazione, gli utenti potranno sempre rivolgersi agli uffici di relazione con i clienti chiamando il numero 090.3687711 o scrivendo sulla pagina social all’indirizzo https://www.facebook.com/ufficio.stampa.amam

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amam, autolettura per le bollette dell'acqua: ecco come fare per pagare i consumi effettivi

MessinaToday è in caricamento