rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | La morte di Viviana Parisi, l'arrivo dei genitori e dei fratelli: martedì l'autopsia

Disposta la consulenza anche dell'entomologo forense, che dovrà effettuare i rilievi sul cadavere connessi alla presenza di insetti per stabilire quanto più possibile il momento del decesso

Sarà effettuata martedì prossimo l'autopsia sul corpo di Viviana Parisi, la dj trovata morta a Caronia dopo sei giorni dalla scomparsa. Dall'esame esterno del corpo, riverso a terra e a faccia in giù ormai irriconoscibile, non è stato possibile accertare tracce di violenza. Potrà dare ulteriori indicazioni solo l'autopsia dei medici legali Elvira Ventura e Daniela Sapienza disposta dal Procuratore di Patti che coordina l'inchiesta. Martedì dovrebbe arrivare anche l'entomologo forense, colui che dovrà effettuare i rilievi sul cadavere connessi alla presenza di insetti per stabilire quanto più possibile il momento del decesso.

Intanto, questa mattina alcuni amici del marito di Viviana Parisi, Daniele Mondello, lo hanno raggiunto e parlando con i giornalisti hanno detto di non credere che la donna "si sia uccisa" o "che abbia ucciso Gioele". "Forse qualcuno li ha aggrediti o uccisi" oppure degli animali "li hanno assaliti e ammazzati". Le ricerche del piccolo Gioele continuano senza sosta. Nel pomeriggio sono arrivati a Messina i genitori di Viviana Parisi e i due fratelli con un volo da Torino. 

Si parla di

Video popolari

VIDEO | La morte di Viviana Parisi, l'arrivo dei genitori e dei fratelli: martedì l'autopsia

MessinaToday è in caricamento