rotate-mobile
Cronaca

Demolizione dei cavalcavia, chiude il tratto fra Rometta e Milazzo

La misura è necessaria per gli interventi a Venetico e Spadafora. Le chiusure saranno vigenti dalle 7 alle 24 di sabato 28 novembre, e dalle 19 del 30 novembre alle 7 del primo dicembre

Due viadotti irrimediabilmente deteriorati che saranno demoliti nei prossimi giorni. Si tratta dei cavalcavia n° 3, al km. 27,900, ricadente nel comune di Spadafora, e del n° 4, km. 29,339, ricadente nel comune di Venetico. Per consentire le delicate operazioni, saranno pertanto predisposte due chiusure al transito del tratto autostradale Rometta-Milazzo, in entrambi i sensi di marcia, con conseguente uscita obbligatoria a Rometta (per chi viaggia in direzione Palermo) e a Milazzo (per chi viaggia in direzione Messina). Le chiusure saranno vigenti dalle 7 alle 24 di domani, sabato 28 novembre, e dalle 19 del 30 novembre alle 7 del primo dicembre.

Fino al 21 dicembre 2020 vigerà la parzializzazione delle carreggiate, in entrambe le direzioni, mediante la chiusura alternata delle corsie di emergenza, marcia o sorpasso, sul tratto interessato dal km. 27,800 al km.  29, 400. Per la sicurezza di tutti i viaggiatori e in ossequio alle disposizioni ministeriali, si raccomanda sempre il rispetto della segnaletica stradale, dei limiti di velocità e il divieto di sorpasso sul tratto autostradale interessato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Demolizione dei cavalcavia, chiude il tratto fra Rometta e Milazzo

MessinaToday è in caricamento