rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Lavori per il ripristino delle barriere in autostrada, traffico in tilt da Tremestieri a Gazzi

Oltre tre chilometri di coda, gli interventi proseguiranno sino al 4 maggio per il ripristino dei guardrail danneggiati da incidenti, segnaletica verticale e orizzontale e di alcune parti della pavimentazione stradale

Lunghe file in autostrada stamani, da Tremestieri oltre lo svincolo di Gazzi in direzione Palermo. Oltre tre chilometri di coda, con automobilisti costretti a rinunciare alla tangenziale e uscire per non rimanere impantanati nelle code. Le difficoltà legate ai lavori nel tratto compreso tra Tremestieri e Villafranca della tangenziale autostradale A20 Messina-Palermo, dove da ieri si sta procedendo al ripristino delle barriere danneggiate da incidenti, della segnaletica verticale e orizzontale e di alcune parti della pavimentazione stradale.

Gli interventi proseguiranno sino al 4 maggio 2021 e per favorire la loro esecuzione, tra il casello Messina Sud e Messina Nord potranno essere allestite momentanee parzializzazioni, in entrambe le direzioni, mediante chiusura alternata delle corsie di emergenza, marcia e sorpasso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori per il ripristino delle barriere in autostrada, traffico in tilt da Tremestieri a Gazzi

MessinaToday è in caricamento