Lavori urgenti al viadotto Acquavena, chiusa l'autostrada: ecco come cambia la viabilità
Sino a venerdì 19 febbraio non sarà possibile imboccare l’ingresso autostradale in direzione Palermo dal casello di Rometta
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MessinaToday
Nelle prime ore di questo pomeriggio si è resa necessaria la chiusura di un tratto stradale sull’autostrada A20, in direzione Palermo. A causa di interventi urgenti di messa in sicurezza, in corrispondenza del viadotto Acquavena all’altezza del km. 27,800 nei pressi del comune di Spadafora, per i veicoli in transito sulla carreggiata lato mare è stata disposta l’uscita obbligatoria al casello di Rometta, con rientro a quello di Milazzo.
Per favorire i lavori, curati dell’impresa “Di Maio s.r.l.” di Milazzo, a partire dalle ore 16 di domani, mercoledì 30 dicembre 2020, il transito sarà ripristinato per mezzo dell’istituzione del doppio senso di circolazione nella carreggiata di monte (in direzione Messina), sino a venerdì 19 febbraio 2021. Conseguentemente non sarà possibile imboccare l’ingresso autostradale in direzione Palermo dal casello di Rometta.
Per la sicurezza di tutti i viaggiatori e in ossequio alle disposizioni ministeriali, si raccomanda sempre il rispetto della segnaletica stradale, dei limiti di velocità e il divieto di sorpasso sui tratti autostradali interessati.
I più letti
-
1
Sicilia da arancione a zona rossa? L'ordinanza di Speranza con nuove regole per le chiusure
-
2
Casa di riposo Come d'Incanto, due anziane vittime Covid nonostante il vaccino: una terza è gravissima
-
3
Musumeci pensa di chiudere tutta la Sicilia: "Paghiamo le conseguenze di Pasqua e Pasquetta"
-
4
Il Covid si porta via Pietro Valveri, titolare dello storico ritrovo La Lumachina