Cronaca

Lavori urgenti al viadotto Acquavena, chiusa l'autostrada: ecco come cambia la viabilità

Sino a venerdì 19 febbraio non sarà possibile imboccare l’ingresso autostradale in direzione Palermo dal casello di Rometta

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MessinaToday

Nelle prime ore di questo pomeriggio si è resa necessaria la chiusura di un tratto stradale sull’autostrada A20, in direzione Palermo. A causa di interventi urgenti di messa in sicurezza, in corrispondenza del viadotto Acquavena all’altezza del km. 27,800 nei pressi del comune di Spadafora, per i veicoli in transito sulla carreggiata lato mare è stata disposta l’uscita obbligatoria al casello di Rometta, con rientro a quello di Milazzo. 

Per favorire i lavori, curati dell’impresa “Di Maio s.r.l.” di Milazzo, a partire dalle ore 16 di domani, mercoledì 30 dicembre 2020, il transito sarà ripristinato per mezzo dell’istituzione del doppio senso di circolazione nella carreggiata di monte (in direzione Messina), sino a venerdì 19 febbraio 2021. Conseguentemente non sarà possibile imboccare l’ingresso autostradale in direzione Palermo dal casello di Rometta.

Per la sicurezza di tutti i viaggiatori e in ossequio alle disposizioni ministeriali, si raccomanda sempre il rispetto della segnaletica stradale, dei limiti di velocità e il divieto di sorpasso sui tratti autostradali interessati.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori urgenti al viadotto Acquavena, chiusa l'autostrada: ecco come cambia la viabilità

MessinaToday è in caricamento