rotate-mobile
Martedì, 5 Luglio 2022
Cronaca Barcellona Pozzo di Gotto

Autostrade, lavori per la nuova illuminazione: chiude lo svincolo di Barcellona

La viabilità verrà limitata e chi proviene da Messina non potrà percorrere la rampa in uscita nella giornata di martedì 24 maggio, mentre chi proviene da Palermo non potrà utilizzarla il 26 maggio. Il tratto rimarrà chiuso in entrata, dalle 9 alle 18, anche nella giornata di venerdì 27 maggio

Cominceranno martedì 24 gli interventi di Autostrade Siciliane mirati al ripristino e all’ammodernamento degli impianti tecnologici e di illuminazione dell’uscita autostradale di Barcellona Pozzo di Gotto, sula A20 Messina-Palermo. I tecnici saranno impegnati nelle operazioni di manutenzione per tre giorni, nella fascia oraria compresa tra le 9 e le 18. 

Al fine di svolgere le attività in sicurezza, la viabilità dello svincolo verrà limitata e chi proviene da Messina non potrà percorrere la rampa in uscita nella giornata di martedì 24 maggio, mentre chi proviene da Palermo non potrà utilizzarla nella giornata di giovedì 26 maggio. Infine lo svincolo rimarrà chiuso in entrata, sempre tra le  9 e le 18, anche nella giornata di venerdì 27 maggio, ma solo per chi si immette in autostrada in direzione Palermo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrade, lavori per la nuova illuminazione: chiude lo svincolo di Barcellona

MessinaToday è in caricamento