rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Viale Giostra

Settimana di controlli per la sicurezza, autovelox anche tra viale Giostra e Annunziata

Si vigilia in entrambe le direzioni di marcia. I limiti nella galleria che chiuderà a giugno per i lavori di manutenzione

Si intensificano i controlli sulle strade della città per garantire la sicurezza. I servizi servizi di controllo della velocità con autovelox saranno effettuati alternativamente sugli assi viari più interessati dal traffico.

In particolare, il Comando del Corpo di Polizia municipale ha disposto che, nell’arco dell’attuale settimana, i controlli saranno estesi anche nel tratto di strada che collega il viale Annunziata con il viale Giostra (in entrambe le direzioni di marcia), dove vige il limite di velocità di 40 km. I vigili raccomandano agli automobilisti il rispetto e l’osservanza delle norme del Codice della Strada per la sicurezza di tutti.

La Galleria San Jachiddu, è stata riaperta nei giorni scorsi dopo le proteste per il caos derivato dalla chiusura in vista dei lavori di manutenzione. I lavori nella galleria, che resta chiusa dalle 21 alle 7 del mattino,  riprenderanno a giugno quando le scuole saranno chiuse e la viabilità meno intensa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settimana di controlli per la sicurezza, autovelox anche tra viale Giostra e Annunziata

MessinaToday è in caricamento