rotate-mobile
Cronaca

Sicurezza pubblica, avvisi orali del questore Gargano per quattro persone

I provvedimenti adottati all’esito dell’attività istruttoria svolta dalla Divisione Anticrimine, sulla scorta di informative provenienti dai commissariati di P.di Capo d’Orlando, Sant’Agata di Militello oltre che dalla Compagnia carabinieri di S. Stefano di Camastra

Nei giorni scorsi, nell’esercizio delle proprie prerogative quale Autorità Provinciale di Pubblica Sicurezza, il questore di Messina Annino Gargano ha emesso quattro distinti provvedimenti di Avviso Orale nei confronti di altrettanti soggetti residenti nella provincia di Messina, dediti alla commissione di reati che offendono o mettono in pericolo la sicurezza e la tranquillità pubblica.

I provvedimenti sono stati adottati all’esito dell’attività istruttoria svolta dalla Divisione Anticrimine della Questura di Messina, sulla scorta dei compendi info-investigativi provenienti dai Commissariati di P.S. di Capo d’Orlando e di Sant’Agata di Militello oltre che dalla Compagnia Carabinieri di S. Stefano di Camastra, in merito alle gravi condotte pericolose, anche penalmente rilevanti, poste in essere dai predetti soggetti nei rispettivi territori di competenza.

Pertanto, sulla scorda degli Avvisi Orali adottati dal Questore di Messina, i destinatari sono stati formalmente esortati a cambiare le loro condotte e ad adottare comportamenti conformi alla legge, pena l’applicazione di più gravi misure di prevenzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza pubblica, avvisi orali del questore Gargano per quattro persone

MessinaToday è in caricamento