rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024

VIDEO | Ponte, Barbagallo (PD) contro la Stretto: “Indennità stellari per il CdA”

Il segretario regionale dei democratici, componente della Commissione trasporti alla Camera, al Palacultura ha riunito il partito per fare il punto sul decreto legge Salvini al vaglio del Parlamento

Il Segretario regionale del Pd Anthony Barbagallo, componente della Commissone trasporti alla Camera, ha fatto il punto nel pomeriggio al Palacultura sul decreto legge Salvini che ha resuscitato la società Stretto di Messina e il progetto del Ponte tra Sicilia e Calabria. Il partito democratico alla Camera, se pur in opposizione, promette battaglia contro l'approvazione dell'atto in Parlamento e i fondi che saranno spesi per la Stretto di Messina.

Critiche rivolte alle indennità che da subito percepiranno i consiglieiri quando ancora il progetto definitivo e i lavori sono in fase di definizione. Ad intervenire anche l'esponente messinese Antonio Saitta e il deputato regionale Calogero Leanza che hanno sollecitato la partecipazione dei cittadini come metodo nel dibattito sulla realizzazione della infrastruttura. 

Video popolari

VIDEO | Ponte, Barbagallo (PD) contro la Stretto: “Indennità stellari per il CdA”

MessinaToday è in caricamento