rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Milazzo

Bimba di 7 anni muore all'ospedale di Milazzo, indagini in due ospedali

Era stata ricoverata a dicembre al Policlinico la piccola di Barcellona morta domenica scorsa. I risultati dell'autopsia fra novanta giorni

E’ morta domenica scorsa, a soli 7 anni, all’ospedale di Milazzo dopo essere giunta dal pronto soccorso del Cutroni Zodda di Barcellona che non ha la pediatria, per difficoltà respiratorie.

Ma ancora prima, a dicembre, era stata ricoverata al Policlinico di Messina dove aveva subito un delicato intervento chirurgico.

Una tragedia immane quella della piccola Sara Recupero sulla quale la procura vuole vederci chiaro dopo l’esposto presentato dai genitori.

La salma della piccola è stata già riesumata e sottoposta ad autopsia su disposizione del procuratore Emanuele Crescenti. L’esame si è svolto martedì scorso, il giorno dopo i funerali, ma le risultanze si conosceranno tra 90 giorni. Il pubblico ministero Matteo De Micheli indaga al momento contro ignoti mentre i carabinieri hanno acquisito la documentazione medica sia al Fogliani di Milazzo sia al Policlinico di Messina dove sono state acquisite le cartelle mediche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimba di 7 anni muore all'ospedale di Milazzo, indagini in due ospedali

MessinaToday è in caricamento