rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Camaro / Via Gerobino Pilli

Bloccano strada e autobus, topi e rifiuti a ridosso delle abitazioni: scatta la protesta

Ratti e immondizia di ogni genere hanno convinto gli abitanti a inscenare la manifestazione, blocco rimosso dopo tre ore

Topi, sporcizia di ogni genere e rifiuti a ridosso delle abitazioni. In via Gerobino Pilli a Camaro in scena la protesta degli abitanti che hanno bloccato persino la strada con lo stop all'autobus in transito. Secondo quanto si apprende i residenti avevano chiesto più volte interventi al Comune che sono rimasti inascoltati. Sul posto si sono portate le pattuglie della polizia municipale che stanno cercando di calmare gli animi dei residenti che intorno alle 14,30 hanno ostruito il passaggio di ogni mezzo lungo la strada interna a Camaro San Paolo. 

Anche le pattuglie della polizia di Stato si trovano a Camaro San Paolo, gli agenti stanno tentando di convincere i residenti ad abbandonare la protesta ma quest'ultimi non intendono riaprire il blocco senza aver prima discusso con gli amministratori del Comune. La protesta sta andando avanti da due ore circa. I vigili urbani per evitare ripercussioni al traffico hanno chiuso l'accesso alla via Gerobino Pilli per evitare ulteriori ripercussioni al traffico veicolare. Anche gli agenti della Digos a Camaro San Paolo. 

Il blocco è stato rimosso intorno alle 17,30 dopo l'intervento della Digos. Domani mattina in programma un incontro in questura da quanto si apprende. 

Aggiornamento delle 17,30// Inserimento notizia rimozione blocco 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bloccano strada e autobus, topi e rifiuti a ridosso delle abitazioni: scatta la protesta

MessinaToday è in caricamento