rotate-mobile
Cronaca

Picchia e ferisce la moglie con una forbice, minacciata di morte anche davanti alla polizia

Gli agenti delle volanti chiamati dalla donna terrorizzata dopo le botte per futili motivi. L'uomo aveva distrutto tutto anche in casa e si era allontanato. Quando ha fatto ritorno ha continuano con insulti e intimidazioni

Ha chiamato la polizia invocando aiuto. Quando sono arrivati sul posto era ancora sotto shock, con il volto e le braccia ferite. Brutto spettacolo quello che hanno visto gli agenti entrando in cas. L'uomo, messinese di 45 anni, era appena rientrato in casa. Per futili motivi ha cominciato a litigare rompendo, mettendo a soqquadro la cucina, sbattendo a terra suppellettili, mandando vetri in frantumi e spargendo cibo e quant’altro per tutta la stanza. L'ha picchiata e minacciata di morte con le forbici, procurandole diversi traumi agli arti ed al viso. Poi si è allontanato da casa. 

La donna, disperata, ha chiamato soccorsi. Quando gli agenti delle volanti sono arrivati, lui non c'era più ema dalla ricostruzione dei fatti è emerso che l’uomo, già in passato si era mostrato violento con la compagna anche di fronte al figlio minore, ma la donna pur subendo vessazioni fisiche e psichiche non aveva mai trovato il coraggio di denunciare. 

Mentre ancora gli agenti erano in casa, l'uomo è rientrato e nonostante la loro presenza ha mantenuto, senza contegno, un atteggiamento aggressivo e minaccioso nei confronti della donna alla quale non ha risparmiato insulti volgari e gravi minacce di morte.

Pertanto è stato arrestato in flagranza per i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, e su disposizione dell’autorità giudiziaria è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma Calipari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia e ferisce la moglie con una forbice, minacciata di morte anche davanti alla polizia

MessinaToday è in caricamento