rotate-mobile
Venerdì, 12 Aprile 2024
La scadenza

Caccia, entro l'1 aprile la restituzione dei tesserini venatori

La consegna nell'apposito ufficio a Palazzo Zanca. I  cacciatori  possono delegare le Associazioni riconosciute

Entro l'1 aprile la restituzione dei tesserini venatori  stagione 2023/2024 presso l'ufficio Caccia. I tesserini dovranno essere restituiti all'ufficio Caccia, situato al piano terra di palazzo Zanca, stanza n. 62, tutti i giorni dalle ore 8.30 alle 12.30, martedì e giovedì, dalle ore 14.30 alle 16.30.

I  cacciatori  possono altresì delegare le Associazioni riconosciute alla restituzione dei tesserini e al ritiro della ricevuta da vidimare a cura dell'ufficio Caccia. In tale ipotesi le associazioni dovranno restituire i tesserini producendo la dichiarazione con l'elenco dei nominativi dei cacciatori deleganti, sottoscritta dal rappresentante e accompagnata dalla copia del documento di identità dello stesso e dalla copia dei documenti di identità dei deleganti (il modulo da utilizzare è allegato). L’ufficio Caccia, ricevuti i tesserini, predisporrà le ricevute da consegnare alle Associazioni delegate che si faranno carico della consegna ai diretti interessati.

Per ulteriori informazioni contattare la responsabile del procedimento Maria Gabriella Pollicino al numero 090-7722172 email protocollo@comune.messina.it .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caccia, entro l'1 aprile la restituzione dei tesserini venatori

MessinaToday è in caricamento