rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Sant'Agata di Militello

Tragedia sul caicco, previsto il trasferimento dei due bimbi al Bambin Gesù

Sta meglio l'undicenne mentre il fratellino di 4 anni è ancora in terapia intensiva. Stasera il rientro della salma del manager Eugenio Vinci. I funerali al Duomo di Sant'Agata Militello

E' uscita dalla terapia intensiva la piccola intossicata dal monossido di carbonio nel caicco killer in cui ha perso la vita il manager Eugenio Vinci. 

Si tratta dell'udicenne ricoverata in gravi condizioni insieme al fratellino di 4 anni e alla mamma che è stata già dimessadall'ospedale di Spalato. 

Il più piccolo è invece ancora in terapia intensiva. La famiglia sta valutando comunque il trasferimento di entrambi al Bambin Gesù di Roma.

La salma di Vinci giungerà stasera allaeroporto di Catania per essere trasferita poi al Duomo di Sant'Agata Militello. La Camera ardente sarà aperta martedì alle ore 9 ed il funerale sarà celebrato alle ore 17.

E' già rientrato invece, il sindaco di Sant'Agata Militello, Bruno Mancuso con gli altri due compagni di viaggio che hanno vissuto questa tragedia in Croazia.

Tanti i messagi di cordoglio arrivati in questi giorni. Anche il Comune ha voluto partecipare al lutto sospendendo tutte le manifestazioni estive.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sul caicco, previsto il trasferimento dei due bimbi al Bambin Gesù

MessinaToday è in caricamento