rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Litoranea Nord / Contrada Papardo

Sperone, il 7 ottobre partiranno i lavori per il campo di rugby

Lo annuncia il vicepresidente del consiglio comunale Antonino Interdonato. Aggiudicato l'appalto di 400mila euro per la posa del nuovo manto erboso. Gli interventi dureranno due mesi

Avrà presto un nuovo look il campo da rugby di Sperone intitolato alla memoria dello sportivo Arturo Sciavicco nel maggio scorso

Il 7 ottobre partiranno, infatti, i lavori di realizzazione del nuovo manto erboso. Lo ha annunciato il vicepresidente del consiglio comunale Antonino Interdonato che questa mattina ha assistito alla firma del contratto insieme al segretario generale del Comune Rossana Carrubba e al dirigente comunale Francesco Ajello.

Presente anche Paolo Fea, amministratore della ditta PMP costruzioni che si è aggiudicata l'appalto di 400mila euro. I lavori si concluderanno entro il mese di dicembre.

“Sarà un bellissmo regalo di Natale – ha sottolineato Interdonato – visto che l'Arturo Sciavicco sarà l’unica struttura, da Napoli in giù, destinata al rugby con il nuovo manto erboso sintetico collaudato”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sperone, il 7 ottobre partiranno i lavori per il campo di rugby

MessinaToday è in caricamento