rotate-mobile
Cronaca Milazzo

Cane precipita in un dirupo, Stellina viva dopo un volo di 40 metri: spettacolare salvataggio dei vigili del fuoco

Sono state impegnative le operazioni di recupero della bestiola, un Jack Russell caduto a Capo Milazzo. Le palme hanno attutito la caduta

Era precipitata in un dirupo. Un volo di 40 metri per Stellina, un Jack Russell precipitata da un costone di Capo Milazzo per un'altezza di circa 40 metri che è adesso salva grazie ai vigili del fuoco. E' accaduto ieri pomeriggio. I Vigili del fuoco sono stati protagonisti del salvataggio di un cane di piccola taglia che è precipitato in un dirupo.

Il cane, che inizialmente veniva cercato dai suoi stessi padroni ma senza risultati, è stato intercettato e successivamente salvato dagli operatori del soccorso. Sono state impegnative le operazioni di recupero della bestiola che ha riportato solamente ferite lievi, grazie a delle palme che hanno attutito la caduta. Al termine dell'intervento e dopo aver affidato il cane ai legittimi proprietari, sono stati non pochi i complimenti della gente nelle vicinanze che ha assistito alle operazioni di salvataggio dei Vigili del fuoco del distaccamento di Milazzo che, come di consuetudine, hanno portato a termine con spirito di abnegazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cane precipita in un dirupo, Stellina viva dopo un volo di 40 metri: spettacolare salvataggio dei vigili del fuoco

MessinaToday è in caricamento