rotate-mobile
Cronaca

Un appello per la piccola Duchessa: "Aiutatemi a trovare la mia cagnolina"

In seguito al brutto incidente stradale di sabato notte, che ha coinvolto tre automobili, è fuggito uno yorkshire. Si chiama Duchessa. La sua padrona lancia un appello

“Vi prego, aiutatemi a trovare la mia piccola Duchessa”. A lanciare l’appello, è la signora Katia Oteri, messinese, che ha perso la sua cagnolina in seguito al bruttissimo incidente stradale di sabato notte. Da una delle tre automobili coinvolte, infatti, Duchessa, uno yorkshire, una cagnolina di piccola taglia, è fuggita dal finestrino di una macchina, scappando, sicuramente per la paura, dalle braccia della sua padrona.

“A quanto pare – ci dice la signora Katia Oteri – sarebbe entrata in una proprietà privata, dalle parti di Mili Marina, sulla strada statale 114. La stiamo cercando, senza sosta, ma se qualcuno la dovesse vedere, per favore, ci contatti al numero 3913139237, o chiami le autorità competenti. Quando l’ho vista allontanarsi ero in stato confusionale, ma sto facendo di tutto per trovarla e spero stia bene”. L’appello di Katia, in pochissime ore, ha fatto il giro del “web” e dei “social”.

E associazioni varie e privati cittadini si stanno mobilitando per ritrovare la piccola Duchessa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un appello per la piccola Duchessa: "Aiutatemi a trovare la mia cagnolina"

MessinaToday è in caricamento