rotate-mobile
Cronaca

In auto sotto il sole, cagnolino salvato dagli agenti delle Volanti

Il cane ha attirato l'attenzione dei passanti abbaiando. Dopo aver tentato di rintracciare il padrone è stata aperta la vettura per liberarlo

Avventura a lieto fine per un cagnolino lasciato  ad aspettare in auto il ritorno del suo padrone. Per attirare l’attenzione dei passanti, non sopportando più il caldo, il cane ha cominciato ad abbaiare. Così alcune persone si sono fermate preoccupandosi. E' accaduto questa mattina, il padrone aveva posteggiato lasciando il cane in auto. Forse si è attardato più del dovuto e la temperatura elevata di quest’oggi ha reso impossibile per il cane restare in auto a lungo. Così si è messo ad abbaiare attirando l’attenzione di alcune persone.

Sono intervenuti anche gli agenti delle Volanti. Dopo numerosi tentativi di rintracciare il suo padrone, i poliziotti hanno deciso di aprire l'auto per liberarlo. Il cagnolino ha avuto subito una ciotola colma di acqua. La notizia è riportata sul profilo Fb della Questura di Messina accompagnato da un utile consiglio: “Inizia la bella stagione. Non lasciamo i nostri amici a quattro zampe in auto. Non esponiamoli ad inutili rischi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto sotto il sole, cagnolino salvato dagli agenti delle Volanti

MessinaToday è in caricamento