rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Setter inglese ritrovato scheletrico, l'appello: "Nessuno ha visto nulla?"

L'associazione Aipae Messina Rescue si sta prendendo cura della cagnolina che era legata nella zona industriale, il proprietario l'ha abbandonata al suo destino

Un setter inglese ritrovato legato nella zona industriale, scheletrico e denutrito. L'associazione Aipae Messina Rescue ha lanciato un appello: "La cagnolina terrorizzata presenta chiari segni d'incuria di un ipotetico proprietario che, senza curarsi di porre microchip, l'ha abbandonata al suo destino. Affetta da una gravissima dermatite, è già stato effettuato un bagno curativo e in settimana si provvederà a tutta la profilassi sanitaria,dato che la cagnolina presenta poco appetito e sintomi che chiedono un'indagine sanitaria accurata. Una storia che sa solo di vergogna".

L'associazione si domanda perché "Nessuno la riconosce? Nessuno può dare notizie? Possibile che un cane venga fuori così senza che nessuno veda nulla. Ha quattro mesi ed è di una dolcezza indescrivibile. La piccola ha bisogno di una casa e nel frattempo i volontari chiedono sostegno in cibo Puppy sia secco che umido". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Setter inglese ritrovato scheletrico, l'appello: "Nessuno ha visto nulla?"

MessinaToday è in caricamento