rotate-mobile
Cronaca

“U Cannaluvari Missinisi”, divieto per vendita alcolici e uso spray al peperoncino

Disposta l’ordinanza sindacale in Piazza Duomo dal 23 al 25 febbraio. Martedì 25 sostituzione tram con linea 28 nella tratta tra il Capolinea Bonino e la fermata Piazza Repubblica

Tutto pronto per “U Cannaluvari Missinisi – Il più bel Carnevale dello Stretto con una serie di iniziative che si terranno  dal 20 al 25 febbraio. Scatta l’ordinanza sindacale in  Piazza Duomo e in un raggio di 500 metri domenica 23, lunedì 24 e martedì 25 febbraio  per garantire la sicurezza e l’incolumità pubblica.

Vietata la vendita e/o somministrazione di bevande alcoliche superiori al 5% e  la vendita e/o somministrazione di bevande o di qualsiasi altro prodotto in lattine e/o contenitori di vetro, vietato l’utilizzo anche di provenienza personale, nonché  l’uso dello spray al peperoncino. Autorizzazione secondo stabilito dalla legge in relazione ai limiti acustici e fonici per gli eventi musicali in programma domenica 23 e martedì 25 alle ore 20. Per gli inadempienti  previste sanzioni da 25 a 500 euro.

Inoltre martedì 25 febbraio per il passaggio del Corteo Carnevalesco da Viale Europa/Angolo Via San Martino  a Piazza Cairoli sarà temporaneamente sospeso il servizio tranviario  dalle 15,30 alle 19 nella tratta compresa tra il Capolinea Bonino e la fermata Piazza Repubblica, per quella tratta  il tram sarà sostituito con un autobus linea 28 oltre alla presenza dello sthuttle 100. Il tram garantirà un servizio regolare da Piazza Repubblica al Capolinea Museo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“U Cannaluvari Missinisi”, divieto per vendita alcolici e uso spray al peperoncino

MessinaToday è in caricamento