rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Duomo / Via I Settembre

Un cane infastidisce una bambina, caos nella notte in via Primo Settembre

Ancora da accertare i fatti, un cane al guinzaglio di un uomo avrebbe tentato di mordere una bambina e da qui la lite tra i genitori e il proprietario. L'intervento del 118 ha escluso ferite per la piccola, la strada sommersa dai curiosi all'arrivo delle volanti della polizia

La ricostruzione merita ancora ulteriori accertamenti. E' stato il caos nella notte in via Primo Settembre, zona della movida giovanile, dove soltanto l'arrivo delle volanti della polizia ha riportato la calma.

Un Pastore tedesco al guinzaglio di un uomo avrebbe tentato di azzannare una bambina. Richiesto da parte dei genitori l'intervento di un'ambulanza del 118 i controlli sanitari hanno escuso ferimenti della piccola. Ma tra il proprietario del cane e i genitori sarebbe nata una lite e in via Primo Settembre si è radunata una folla che ha costretto gli agenti a recarsi sul posto per evitare guai peggiori. La strada era sommesa da curiosi che hanno assistito alle scene. Non è stato necessario accompagnare la bambina in ospedale. Il cane è stato sottoposto ai controlli sul microchip ed erano tutti in regola. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un cane infastidisce una bambina, caos nella notte in via Primo Settembre

MessinaToday è in caricamento