rotate-mobile
Cronaca Milazzo / Via Spiaggia di Ponente

Alla guida sotto effetto dell'alcol travolge uno scooter e poi scappa, denunciato 19enne

E' accaduto nella notte del 19 giugno. Il giovane è stato fermato dai carabinieri poco dopo l'incidente e sottoposto a controlli. Ferite lievi per il centauro

Si è messo alla guida sotto gli effetti dell'alcool, poco dopo ha travolto uno scooter e si è dato alla fuga. Protagonista un giovane di 19 anni di Barcellona Pozzo di Gotto, denunciato dai carabinieri per guida sotto l’influenza di alcool, lesioni personali colpose ed omissione di soccorso.

I fatti si sono verificati la notte del 19 giugno in via Spiaggia di Ponente. Il centauro, un 56enne, è stato centrato in pieno dalla vettura ed è rimasto a terra mentre il giovane alla guida ha preferito scappare senza prestare soccorso. I carabinieri hanno immediatamente attivato le ricerche e poco dopo  il veicolo coinvolto nell’incidente è stato rintracciato in via Marina Garibaldi a Milazzo. Il mezzo aveva ancora il motore ancora caldo ed evidenti danni alla carrozzeria.

L’autista, uno studente 19enne, incensurato, di Barcellona Pozzo di Gotto, in possesso di patente di guida da meno di 3 anni, è stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale “.Fogliani” ove è risultato positivo all’accertamento alcolemico con un tasso di 1,31 g/l, ben oltre i limiti consentiti. Lo scooterista ferito è stato medicato sul posto per le numerose escoriazioni riportate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla guida sotto effetto dell'alcol travolge uno scooter e poi scappa, denunciato 19enne

MessinaToday è in caricamento