rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Barcellona Pozzo di Gotto

Barcellona, la movida di Halloween tra droga e controlli al codice della strada

I carabinieri della Compagnia del Longano hanno tirato un bilancio sui controlli notturni nel comprensorio. Tre automobilisti trovati alla guida sotto l'effetto di alcool

Movida di Halloween, i carabinieri della Compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto tirano un bilancio dei controlli. Nel corso dei servizi, che hanno visto impegnate le gazzelle della Sezione Radiomobile e le diverse pattuglie delle Stazioni carabinieri i militari dell’Arma hanno proceduto nei confronti di un 41 enne che è stato deferito per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 17enne è stato deferito dopo essere stato sorpreso alla guida di un ciclomotore privo di targa e con telaio abraso, un 39 enne per deposito e abbandono di rifiuti. Tre automobilisti sono stati deferiti in stato di libertà per guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche o per essere risultati positivi all’assunzione di sostanze psicotrope. Sono stati svolti mirati controlli nei confronti dei soggetti sottoposti a misure limitative della libertà personale e della sorveglianza speciale.

Sono stati controllati, complessivamente, 63 automezzi e 127 persone e sono state contestate infrazioni al Codice della Strada che prevedono sanzioni penali e sanzioni amministrative (tra cui 5 per mancanza di copertura assicurativa e 4 per mancata revisione, con i sequestri amministrativi dei veicoli), e ritirate, in vista della successiva sospensione, due patenti di guida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barcellona, la movida di Halloween tra droga e controlli al codice della strada

MessinaToday è in caricamento