rotate-mobile
Cronaca Santo Stefano di Camastra

I carabinieri irrompono nella sua casa per una ispezione, lui li minaccia col coltello da cucina

E' accaduto nell'ambito di controlli dei carabinieri di Santo Stefano di Camastra che hanno intensificato la vigilanza nei comuni di Cesarò, San Teodoro e San Fratello. Un altro uomo segnalato per porto d’armi e oggetti atti ad offendere e due persone denunciate per aver realizzato due discariche abusive

Arrestato per resistenza e minaccia aggravata a pubblico ufficiale. E' accaduto ieri durante servizi di vigilanza dei carabinieri di Santo Stefano di Camastra che hanno intensificato la vigilanza nei comuni di Cesarò, San Teodoro e San Fratello.

L’individuo durante una verifica per la ricerca di armi e droghe, effettuata presso il suo domicilio, opponeva resistenza minacciando i militari con un coltello da cucina. Una volta disarmato, il soggetto è stato condotto in caserma in stato di arresto.

Un altro uomo è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria per porto d’armi e oggetti atti ad offendere e due persone sono state deferite in materia di reati ambientali, per aver realizzato due discariche abusive a cielo aperto. Infine una persona è stata deferita, in stato di libertà, per violazioni alle norme edilizie.

Continuano così, senza sosta, i controlli di tutti gli uomini della locale Compagnia carabinieri di Santo Stefano di Camastra che, con ogni mezzo a propria disposizione e guidati da volontà e cortesia, fermezza, capacità e sacrificio, concorrono a conferire tranquillità ad ogni singolo cittadino del circondario.

Ieri i mirati controlli erano volti a contrastare reati in genere soprattutto quelli di tipo predatorio e quelli connessi al traffico di sostanze stupefacenti. Particolare attenzione è stata posta ai controlli alla circolazione stradale, con la predisposizione di posti di controllo anche nelle ore notturne, all’esito dei quali i carabinieri hanno contestato oltre 30 violazioni al Codice della Strada, sottoposto a fermo amministrativo due veicoli e controllato più di 90 veicoli ed oltre 110 persone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I carabinieri irrompono nella sua casa per una ispezione, lui li minaccia col coltello da cucina

MessinaToday è in caricamento