rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Caronia, Daniele Mondello nel giorno del suo compleanno: "Chi sa parli, anche in forma anonima"

L'accorato messaggio pubblicato su Facebook dal marito di Viviana Parisi. L'appello ad eventuali testimoni che possano fornire notizie utili alle indagini

"Avere una dichiarazione, anche in forma anonima, di cosa è successo veramente quella mattina". E' il regalo che Daniele Mondello auspica di ricevere nel giorno del suo compleanno, un invito ad eventuali testimoni che possano aiutare le indagini sulla misteriosa morte della moglie Viviana Parisi e del figlioletto Gioele Mondello. 

"Oggi dovrebbe essere per me un giorno di festa - ha scritto su Facebook Daniele Mondello -.Credo che comunque aspetti il proprio compleanno con impazienza per poter festeggiare assieme ai propri cari. A me purtroppo non è concesso. Ormai, da quando ti ho giurato amore eterno, era solo grazie a te che questo giorno poteva essere considerato speciale. Da quando poi è arrivato Gioele è stato la perfezione. Ogni compleanno è sempre stato più bello dell’altro e tutto questo solo grazie a voi. Adesso non ho nulla da festeggiare, è solo un anno in più della mia vita che da agosto non ha più un senso. Ditemi voi, cosa dovrei fare? Cosa dovrei festeggiare? Cosa c’è di bello a vivere il primo, di una lunga serie, di compleanni senza chi ami? Non sono mai stato una persona cattiva, non ho mai litigato con nessuno credetemi, ma adesso vorrei tanto che chiunque abbia fatto del male alla mia famiglia, abbia ciò che merita!. Mi dispiace per questo sfogo credetemi, ma la sofferenza è tanta, troppa ed è difficile vedere il bicchiere mezzo pieno in questo momento. Sapete cosa mi farebbe stare davvero bene? Avere una dichiarazione, anche in forma anonima, di cosa è successo veramente quella mattina. Io sono certo che le persone che stanno li sanno cosa è realmente accaduto. Quindi chiedo a chiunque sappia realmente qualcosa: vi prego anche in forma anonima ditemi cosa è capitato a mia moglie e mio figlio. Questa cosa non li riporterà in vita, lo so, ma sarebbe un grande peso che almeno potrei togliermi di dosso. Scusate tutti per questo sfogo, ma mi mancano i miei amori". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caronia, Daniele Mondello nel giorno del suo compleanno: "Chi sa parli, anche in forma anonima"

MessinaToday è in caricamento