rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Grandi Eventi e marcia indietro degli artisti: riconfermati Lauro, Frassica, Consoli e Marina Rei

Il sindaco De Luca ha ufficializzato le date con i cantanti che si esibiranno a piazza Duomo dal 26 dicembre alla notte di San Silvestro

Modificato il cartellone dei grandi eventi a piazza Duomo. Il sindaco De Luca nel pomeriggio in diretta social ha ufficializzato (per la seconda volta) i concerti. Riconfermati, dopo la mancata firma ai contratti, nella notte di San Silvestro Nino Frassica con Los Plaggers band e Carmen Consoli con Marina Rei più Dj set con Leolippolis. La conduzione della serata affidata a Eliana Chiavetta. Accettate le condizioni poste dal Comune dai manager degli artisti. 

Cartellone Grandi Eventi, saltano quasi tutti i concerti

Il 26 dicembre i Tinturia, il 28 dicembre la Nuova Compagnia di Canto Popolare. Il 30 dicembre Achille Lauro le altre date fissate. "Sono state accettate le nostre condizioni nonostante questo clima - ha affermato De Luca - se arriveranno i provvedimenti dello Stato cambieremo ma a oggi non ci sono atti che vietano in piazza di organizzare grandi eventi". Sabato scorso la notizia che gran parte del cartellone aveva perso le esibizioni perché i manager non avevano voluto sottoscrivere gli accordi definiti dal dirigente comunale Salvatore De Francesco. Oggi il dietrofront, forse l'ultimo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grandi Eventi e marcia indietro degli artisti: riconfermati Lauro, Frassica, Consoli e Marina Rei

MessinaToday è in caricamento