rotate-mobile

VIDEO | Dal Polo Nord alla via Laudamo, la guest star del villaggio è Babbo Natale: ecco la sua casa

Un luogo magico e incantato, immerso fra musica, luci e alberi di Natale, dove i bambini possono incontrare gli elfi, scrivere la letterina e raccontare i loro desideri a Santa Claus ricevendo in dono caramelle e anche una foto ricordo del momento

Una casetta di legno, un albero di Natale pieno di regali e lui, Santa Claus, seduto sulla poltrona in attesa di ricevere e ascoltare i desideri di tutti i bambini. Nel villaggio di Natale allestito in via Laudamo, accanto al Teatro "Vittorio Emanuele", la guest star è Babbo Natale che, insieme ai suoi elfi, accoglie i bambini di tutte le età. Dopo l'ingresso in casa i piccoli visitatori sono guidati dagli elfi nella scrittura della letterina e nell'invio tramite la cassetta dell'Ufficio postale, allestito in una parte della casetta. 

Ma il momento più emozionante è senza dubbio l'incontro con Babbo Natale, ultimo momento dell'esperienza nella casetta. Il vecchietto barbuto abbraccia tutti i bambini, parla con loro e annota tutte le richieste, regala loro le caramelle e, prima di congedarsi dando appuntamento alla notte di Natale, quando consegnerà loro i regali richiesti, sorride nella foto ricordo che uno degli elfi scatta e consegna al termine della visita. 

La Casa di Babbo Natale, dove tutta l'esperienza è organizzata dal gruppo "Santa and ME", è aperta la mattina dalle 10 alle 13 e il pomeriggio dalle 17 alle 22. 

Video popolari

VIDEO | Dal Polo Nord alla via Laudamo, la guest star del villaggio è Babbo Natale: ecco la sua casa

MessinaToday è in caricamento