rotate-mobile
Cronaca

De Luca annulla la sua diretta: “Ancora non sono pronto, pregate per me”

L’ex sindaco aveva programmato il suo ritorno sui “social” dopo le dimissioni dall’ospedale. Ma ha annullato il suo “live” mattutino su Facebook

Una fase riabilitativa più lenta e complicata del previsto per l’ex primo cittadino di Messina Cateno De Luca. Il leader di “Sicilia Vera – Sud chiama Nord” era stato ricoverato lunedì sera, dopo un attacco ischemico, al Policlinico Universitario “Gaetano Martino” di Messina.

Venerdì mattina è stato dimesso. E dopo aver ringraziato medici e sanitari, aveva annunciato una diretta mattutina su Facebook, in programma questa mattina, in cui avrebbe dovuto raccontare la sua settimana e ciò che gli è accaduto.

Ma con un post, pubblicato sui suoi canali “social”, lo stesso De Luca ha annullato il suo “live”, spiegando di non essere ancora pronto. E ha annunciato che riprenderà le sue attività tra qualche settimana: “Ancora non sono pronto – ha scritto su Facebook – La fase riabilitativa si sta rivelando più lenta e complicata del previsto. Riprenderemo le nostre attività, comprese le dirette mattutine “A modo mio...”, tra qualche settimana. Buona domenica. E pregate per me…”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Luca annulla la sua diretta: “Ancora non sono pronto, pregate per me”

MessinaToday è in caricamento