rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Nuova sede per il Centro donne antiviolenza, Gianquinto presidente: eletto il nuovo direttivo

Al suo fianco la vice presidente Graziella Cannizzaro, la segretaria Maria Portovenero e Cinzia Rodi tesoriera

Giorno 23 aprile 2022 si è tenuta l’Assemblea annuale del Cedav Onlus, presieduta dall’avvocata Carmen Currò, presidente emerita del Cedav, all’insegna del rinnovamento, dell’alternanza delle cariche e dell’ampliamento delle attività progettuali sul territorio messinese. In tale contesto è stata eletta presidente l’avvocata Maria Gianquinto che già da mesi era già facente funzioni.

L’associazione infatti nella stessa giornata ha inaugurato la nuova sede sita in via A. G. Cesareo 24 ed ha festeggiato l’iscrizione all’Albo Regionale, ai sensi della L.R n. 22/86. A ciò si aggiunga che da circa un mese il Cedav Onlus ha avuto concesso in comodato d’uso gratuito, dalle Poste Italiane, un immobile che sarà a giorni destinata a casa di semi autonomina abitativa per donne che subiscono violenza e per i loro figli. Inoltre sono state rinnovate anche le altre cariche eleggendo quale vice presidente Graziella Cannizzaro e confermata la nomina di Maria Portovenero quale segretaria e di Cinzia Rodi come tesoriera.

Sono state elette nel direttivo Simona D’Angelo, Teresa Staropoli, Pinny Sracusano, Tania Consolo e Cinzia Rodi. Presidente della commissione di Garanzia è stata confermata Angela Bottari e sono state elette nella stessa commissione Matilde Caruso, Laura Giuffrida, Grazia Santelli e Maria Chiara Crisafulli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova sede per il Centro donne antiviolenza, Gianquinto presidente: eletto il nuovo direttivo

MessinaToday è in caricamento