rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Centro Polifunzionale immigrati, parte il bando per la gestione

Potranno fare richiesta entro le ore 12 del 5 giugno 2020 associazioni no-profit di volontariato e/o di promozione sociale. Scopri come partecipare

Il via alle  domande  per  ottenere la gestione del “Centro Polifunzionale per Immigrati di via Felice Bisazza, n. 60” . Potranno fare richiesta entro le ore 12 del 5 giugno 2020 associazioni no-profit di volontariato e/o di promozione sociale.

Pubblicato sul sito istituzionale  e all’Albo Pretorio del Comune di Messina l’avviso di manifestazione di interesse mediante procedura di evidenza pubblica per individuare soggetti privati ai fini della co-progettazione e co-gestione delle attività del Centro . Si realizzerano in regime di volontariato, attività di tipo sociale, comunitario, ricreativo, formativo artistico, musicale, teatrale, formativo, contaminazione culturale e di intrattenimento, di ricerca e di formazione; interventi di accoglienza, integrazione, supporto, orientamento socio-economico e valorizzazione, rivolti a migranti o a soggetti immigrati  in regola con il permesso di soggiorno.

Chi intende  partecipare dovrà  formulare la propria proposta indirizzandola, in un unico plico, al “Comune di  Messina – Dipartimento Servizi  alle imprese– Servizio Politiche sociali – Piazza Unione Europea– Messina”, e dovrà pervenire, a pena di esclusione, solo ed esclusivamente in busta chiusa, sigillata e siglata sui lembi di chiusura, entro e non oltre le ore 12 del 5 giugno 2020. Le  richieste si potranno consegnare direttamente all’Ufficio Protocollo Generale – U.R.P., al piano terra di Palazzo Zanca, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 12; o inviare  a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo sopracitato. In caso di invio tramite servizio postale farà fede la data del protocollo generale del Comune di Messina. Non saranno prese in considerazione le domande prevenute oltre tale termine.

Sul plico contenente la documentazione dovranno essere indicati, a pena di esclusione, il mittente e l’oggetto come di seguito specificato: “Non Aprire – Domanda di partecipazione all’Avviso Pubblico per manifestazione di interesse alla co-progettazione e co-gestione delle attività del Centro Polifunzionale per Immigrati sito in Messina, via F. Bisazza n. 60” con la documentazione richiesta contenuta nel bando  che trovate di seguito.

avviso-pubblico

istanza-di-partecipazione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro Polifunzionale immigrati, parte il bando per la gestione

MessinaToday è in caricamento