rotate-mobile
Martedì, 24 Maggio 2022
Cronaca Falcone

Falcone torna a lutto per un altro importante chef, un malore fulminante uccide Salvatore Scarpaci

Il 42enne che aveva commentato con tristezza a febbraio la morte dell'amico Alessio Terranova si era trasferito con la famiglia in Svizzera dopo aver chiuso l'esperienza dell'"Officina del Gusto" a Belvedere, il cordoglio e il ricordo del sindaco Nino Genovese

Falcone torna nel dolore dopo la morte a febbraio dello chef Alessio Terranova vittima di un incidente stradale. Un altro chef, trasferito con la famiglia in Svizzera, Salvatore Scarpaci, 42 enne, è deceduto a causa di un malore fulminante. A darne notizia il sindaco di Falcone Nino Genovese: "Ancora dolore, ancora lacrime - dice il primo cittadino - a meno di tre mesi dalla tragica morte di Alessio Terranova, la comunità falconese piange la prematura scomparsa di un altro suo giovane figlio; un altro chef che ci lascia, a causa di un malore fulminante, in Svizzera, dove si era trasferito con la famiglia, dopo aver chiuso l?esperienza della sua ?Officina del Gusto? di Belvedere". 

L'esperienza a Sanremo, poi lo schianto: Falcone in lacrime per Alessio Terranova

Una terribile notizia che ha addolorato Falcone ma soprattutto ha distrutto la serenità di una stimata famiglia che, seppure a distanza, condivideva orgogliosamente le soddisfazioni professionali che Salvatore si stava prendendo. "Il 12 febbraio scorso, nel commentare da lontano la morte di Alessio, Salvatore aveva chiuso così il suo post: ?spero che ovunque tu sia sei con il sorriso che ti ha accompagnato per tutta la tua vita ti voglio e ti vorrò sempre bene amico mio,ma mancherai fino a quando non ci rincontreremo?; di certo non immaginava che l?incontro potesse avvenire così presto -  afferma Genovese - alla moglie, ai figli, ai genitori, ai familiari tutti ed agli amici, il mio cordoglio personale ed a nome di tutta l?Amministrazione Comunale e della nostra Comunità". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falcone torna a lutto per un altro importante chef, un malore fulminante uccide Salvatore Scarpaci

MessinaToday è in caricamento