rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Dalle limonate al sale a punto informativo dell'Atm, cambia volto il chiosco di piazza Cairoli

Entro la prossima settimana la consegna dei lavori. L'azienda conferma anche il cronoprogramma. La postazione sarà anche presidio della polizia municipale

Da chiosco per le limonate al sale a punto informativo dell'Atm. Cambia volto il chiosco di piazza Cairoli. Entro la fine della prossima settimana saranno conclusi i lavori di ristrutturazione del chiosco di Piazza Cairoli destinato a diventare oltre che un punto informativo di ATM anche un presidio della Polizia Municipale.

Stamani il sopralluogo odierno effettuato dall’azienda, che ha confermato il cronoprogramma previsto nel progetto, mentre nei prossimi giorni verranno conclusi i lavori dell’impianto di video sorveglianza e installati gli arredi. L’area è stata consegnata alla ditta incaricata di effettuare i lavori lo scorso 23 maggio e da allora si sono svolte tutte le attività necessarie per portare a nuova luce un punto di ritrovo storico per tutti i messinesi. La postazione permetterà anche di acquistare biglietti e abbonamenti e avrà un’attenzione particolare ai turisti che vorranno utilizzare i mezzi pubblici per raggiungere i punti di interesse cittadini. 

“Crediamo che nell’arco di poche settimane la struttura sarà pienamente operativa e diventerà uno degli info point strategici per ATM, vista la posizione privilegiata nel pieno centro cittadino a due passi dalla fermata del tram più amata dai nostri viaggiatori” – dichiara il presidente Giuseppe Campagna. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalle limonate al sale a punto informativo dell'Atm, cambia volto il chiosco di piazza Cairoli

MessinaToday è in caricamento